Chiamaci (051) 0510108

Assistenza Informatica Remota e Tele assistenza

suppor min

Vi offriamo l’assistenza tecnica informatica professionale da remoto che non ha costi di chiamata, viene tariffata al minuto, risulta rapidità e conveniente. E’ un ottima soluzione per ottimizzare i tempi e costi di intervento. Operiamo nei comuni di Molinella, Minerbio, Malalbergo, Budrio, Baricella, Granarolo dell'Emilia, Medicina, Castel Maggiore, Castenaso, Portomaggiore, Argenta.

Come funziona?

Una volta sottoscritto il contratto, oppure dopo aver acquistato un pacchetto ore provvederemo a fornirvi un software di collegamento da attivare all'occorrenza. Questo software di tele assistenza non ha costi aggiuntivi, è molto leggero ed ottimizzato e non interferisce con le normali attività lavorative.

Quando avrai bisogno di assistenza, sarà sufficiente contattare il nostro staff, avviare il software e il tecnico potrà così operare come se fosse sul posto.

È una cosa sicura?

Assi tech attuerà tutte le misure di sicurezza che serviranno a tutelarti da accessi indesiderati ed usi impropri del software. Inoltre, occorrerà sempre la tua diretta autorizzazione per far sì che il nostro tecnico possa operare. Infatti una password mono uso, tutelerà ulteriormente la tua sicurezza.

Che tipo d’intervento si può fare?

La tele assistenza da remoto può essere fatta su; server e su computer che hanno Windows o MacOS oppure Linux e su alcuni apparati di rete come:

  • router,
  • firewall,
  • switch.

Puoi scegliere tu su quali apparati fare assistenza in base alle tue specifiche esigenze.

Costa meno?

Non essendoci necessità di spostamento, il diritto di chiamata scompare. Inoltre l’assistenza viene tariffa al minuto: si paga solo il tempo necessario a svolgere l'intervento. Si paga solo il tempo effettivamente impiegato per il lavoro svolto.

Come faccio a sapere il reale tempo d’intervento?

Un sistema di controllo automatico cronometra l'intervento e ti manda un riepilogo al termine dello stesso. Così potrai verificare immediatamente tutta l'attività svolta. Il rapporto ti verrà inviato via mail.

Quanto Costa?

Il costo è al minuto e paghi il solo tempo effettivo dell'intervento, senza chiamata, senza arrotondamenti. Non hai costi di aggiornamento o altri costi occulti. Puoi acquistare un pacchetto ora anche da un’ora sola o quante ne preferisci. Se preferisci puoi anche sottoscrivere un contratto che andrà ad abbassare il costo finale.

I vantaggi della Tele Assistenza o Assistenza informatica Remota.

  • Interventi di assistenza tecnica informatica eseguita da remoto

  • Assistenza informatica professionale, immediata, sicura e senza costi di chiamata,

  • Tariffazione a minuto.

  • Software di connessione semplice e sicuro

  • Rapidità, risparmio.